Affitta il Bloser

Organizza i tuoi Eventi privati ed Aziendali

AFFITTA IL BLOSER

Eventi privati ed Aziendali

Un luogo suggestivo e unico, dotato di tutto quello che serve per organizzare corsi o workshop, eventi privati, feste, conferenze, eventi aziendali o spettacoli veri e propri.

EVENTI PRIVATI

Lo spazio può ospitare 62 persone sedute con tanto di tavoli, oppure un centinaio in piedi; inoltre dispone di un bar attrezzato, di un bel dehors all’ingresso e di adeguate attrezzatura audio e luci oltre che di un proiettore.
E’ possibile abbinare il servizio catering direttamente dal ristorante Beautiful Loser collegato da una rampa di scale.

Uniamo le competenze di gestione e organizzazione di spettacoli di arte varia a quelle legate al mondo della ristorazione per fornire il massimo del servizio.
Mettiamo a disposizione anche il nostro staff artistico per l’ideazione di prodotti articolati ad hoc, con la massima flessibilità per venire incontro alle esigenze aziendali.

Eventi tipo:

  • FESTE
  • ESIBIZIONI LIVE
  • PRESENTAZIONI
  • CONFERENZE
  • PROIEZIONI
  • TEAM BUILDING
  • COSTRUISCI LO SPETTACOLO PER I TUOI OSPITI
  • CORSI O WORKSHOP

EVENTI AZIENDALI

Staff:
Alessandro Bergallo, attore e autore
Alessandro Barbini, attore
Andrea Begnini, Autore e scrittore
Edoardo Navone, direttore artistico del Teatro Bloser e autore.

Raccontare storie è il più antico e fantastico veicolo di mediazione in grado di trasferire, fissare contenuti e messaggi formativi, riconfigurare o consolidare le relazioni all’interno di un gruppo di lavoro, diventare un driver importante per la parola e il discorso pubblico. Perché le storie offrono la possibilità di stabilire un contatto diretto e partecipato con le persone e, allo stesso tempo, consentono di generare quell’attenzione istintiva così necessaria nel trasferimento di valori, asset, novità e ogni genere di contenuto.

Le tecniche teatrali e di scrittura creativa consentono la formazione di un percorso, individuale e collettivo, una relazione comunicativa diretta e semplice. Le storie, raccontate sul palco o in uno spazio comune, aprono alla comunicazione, in un ambiente protetto e condiviso, tanto in una modalità personale quanto in una relazione di gruppo.

Nato dall’esperienza di Storione, appuntamento aperto alla partecipazione diretta del pubblico, dedicato al racconto e allo storytelling e in scena al teatro Bloser di Piazza Marsala con cadenza bimensile, il progetto si propone in una formula specificamente pensata per le aziende con l’obiettivo di attivare esperienze di team building, veicolazione di contenuti, brain storming e comunicazione interna in qualsiasi forma.

Come funzionano le storie
Con divertenti esercizi di storytelling e semplici tecniche teatrali, i partecipanti vengono coinvolti nella costruzione di storie personali e collettive a partire dall’argomento scelto. Per affrontare, ad esempio, una formazione specifica sul concetto di errore e sui meccanismi di funzionamento della creatività e del pensiero creativo (personale, in azienda, sul mercato), si parte dal racconto delle storie dei pensieri stupidi, delle idee scartate, delle mostruosità creative. Attraverso, quindi, un divertente percorso dentro i meccanismi dell’errore, si apre il racconto alla narrazione personale per apprendere meglio come attribuire un valore costruttivo a ciò che siamo e facciamo, anche di stupido.

Clienti:
Banca Popolare di Lodi, Siemens, Grafoplast, Gruppo Ascopiave, Gruppo EGL, Banca Sella, Costa Crociere.

Gallery

Scheda Tecnica

Dotazione tecnica audio luci Teatro Bloser

Palco
Ciabatta radiofonica 16 in / 4 out (fino a 4 monitor su vie separate)
4 Monitor turbosound

Regia audio
Mixer digitale QU-16 allen heath

Regia dj
2 cdj pioneer 850
Mixer pioneer djm 850

Dotazione tecnica – Microfoni
3 shure sm 58
3 shure sm 57
Akg d112
T.bone em700

Varie
6 aste microfoniche.
Cavi xlr-xlr / jack-jack
Adattatori vari

Impianto audio (limitato a 95 db per legge)
4 Electrovoice sx100s
2 Sub electrovoice elx112

Dotazione tecnica Luci per il Teatro
5 Pc da 500
1 pc da 1000
2 par Led rgbw a pioggia sul boccascena

Disponibilità sul palco: 2500 Kw
Altre luci sulle americane in sala.

Stagione 2018 | 2019
Abbonati ad un teatro, avrai il biglietto ridotto* in tutti gli altri teatri della rete Genovateatro

*Presentarsi alla cassa con il proprio abbonamento, esclusi spettacoli a biglietto unico senza riduzioni

L'UNIONE FA LA FORZA!
il teatro BLOSER è partner del nuovo Teatro Auditorium di STRADANUOVA.
Teatro, musica, comicità, incontri e laboratori.